Un soggiorno nella storia e nella natura
della Penisola Sorrentina, il paradiso dei sub e degli amanti del mare
Gli atolli classici: Crociere di una settimana. Male Nord, Male Sud, Ari, Felidu, Baa, Lhaviyani.
|
Per i subacquei più esigenti, quelli che hanno già visto, osservato, fotografato. La crociera alle maldive rappresenta quanto di più completo possa offrire una vacanza subacquea. L' itinerario proposto toccherà i luoghi più interessanti sia dal punto di vista subacqueo che da quello naturalistico. I subacquei visiteranno isole deserte e villaggi di pescatori, avranno inoltre l'occasione di immergersi nei punti più belli dell'atollo di Male Nord, Male Sud, Ari, di Felidu, di Baa e di Lhaviyani, noti per le loro barriere coralline ricche di ogni forma di vita.
|
|
In particolare i fotosub troveranno una infinità di soggetti da fotografare: squali grigi, mante, tartarughe e napoleoni giganti che abbondano ovunque.
Le immersioni (due al giorno) vengono effettuate da un diving dhoni appoggio equipaggiato con l'attrezzatura subacquea e compressore. Poiché la navigazione avviene quasi sempre all'interno degli atolli in acque tranquille, la crociera è consigliabile anche agli accompagnatori non subacquei. |
|
Una vacanza in crociera è indubbiamente il modo migliore per vivere la bellezza delle Maldive.
Senso di libertà, eccitante e diversa ogni giorno ti dà l’opportunità di godere tanti differenti siti di immersione in vari atolli, permettendoti di scoprire il meglio dei più bei posti subacquei.
Ecco 12 buoni motivi per scegliere la crociera subacquea:
-
La vacanza inizia subito dopo l’atterraggio all’aeroporto di Male. Non c’è un lungo trasferimento da fare, solo una breve trasferimento in dhoni fino all’imbarcazione, seguito da un drink di benvenuto.
-
La vita a bordo è agevole, confortevole e collegiale, Non ci sono etichette per vestirsi.
-
L’imbarcazione e ti porta nel migliori siti di immersione. In virtù proprio del viaggio itinerante, i migliori luoghi di immersione saranno visitati senza dover effettuare lunghe traversate o essere limitati ai siti che la singola isola offre
-
La crociera è un’avventura unica: niente di turismo di massa. Piccoli gruppi di subacquei, servizio personalizzato e un’atmosfera unica a bordo ne fanno una vacanza impagabile.
-
Ogni istante del viaggio avrai una vista sull’oceano.
-
Su di una imbarcazione puoi conoscere diverse isole e atolli. I paesaggi scorrono mentre ti stai rilassando sul ponte e ti stai pregustando la tua prossima avventura subacquea
-
Nessun insetto, solo un fresco venticello che rende piacevole rilassarsi al sole.
-
Una vacanza ideale per chi viaggia da solo ( I single) Sulla nave non ti siedi mai solo a tavola e le attività di gruppo fanno fare amicizia facilmente
-
Immersioni confortevoli: L’attrezzatura subacquea è sempre a disposizione. Nessun trasporto, neanche le bombole.
-
Durante la crociera avrai tre barche a disposizione: La nave madre per la crociera, viaggiando in completo relax. Il Dhoni, lungo 12 – 18 utilizzato per le immersioni e per la visita alle isole. Il Dinghi per la pesca e per lo snorkeling.
-
Minimi trasferimenti da e per i posti di immersione, la barca principale aspetta sempre il più vicino possibile.
-
Ultimo, ma non per importanza, è l’eccezionale il prezzo. Molte cose sono già incluse nel prezzo del pacchetto, cose che si pagano extra sulle isole: trasferimenti da e per la barca, immersioni, gite in barca, visite alle isole, attività sportive, pesca, barbecue su isole disabitate, ecc.
|
DIVING TOUR - 80061 Massa Lubrense (Na), Via
Fontanelle, 18 - Telefono 081 808.90.03 r.a. Fax 081 878.96.89
Copyright © 2008. Designed by officinapixel
|