MicronesiaDiving centerInformazioniImmersioniEscursioni
Alloggi
Tariffe

Un soggiorno nella storia e nella natura della Penisola Sorrentina, il paradiso dei sub e degli amanti del mare

TGI Diving Centers International

- LE ROCK ISLAND

Le Rock Islands sono una vera e propria meraviglia della natura. Più di 200 di queste protuberanze di calcare ricoperte di giungla punteggiano le acque per una striscia di 35 km a sud di Koror. Le loro basi, essendo state consumate dall'azione delle maree e dal pascolo delle creature marine, sono più strette rispetto alla parte superiore facendole risultare simili a funghi dalle sfumature smeraldo che sorgono da un mare turchese.

Dall'alto offrono un panorama spettacolare e vale la pena, anche solo per la vista, prendere un volo da Koror per Angaur o Peleliu. All'interno si trovano 35 laghetti ed alcuni isolotti sono circondati da spiagge candide e soffici come borotalco. Una parte di queste, le “Seventy Islands”, sono area marina protetta, dove le tartarughe vi nidificano indisturbate.

- KOROR: LA CAPITALE

Costruita su un isolotto, Koror, è una cittadina tranquilla con case basse con il tetto di lamiera, intervallate da palme, banani, manghi e prati verdissimi, che si estendono lungo una strada principale e senza un centro vero e proprio. Da visitare: due musei “l'Etpison Museum” e il “Belau National Museum”, la riproduzione di un “Bai” la tipica casa delle riunioni degli uomini, il “Palau International Coral Reef Center” che contiene all'interno un centro di ricerca di biologia marina ed un interessante acquario, il “Dolphins Pacific”, un simpatico delfinario. Nei negozi è possibile acquistare i prodotti artigianali locali, spesso fatti a mano. I prodotti offerti sono costruiti in legno, in stoffa o in pietra.


 

 
 

DIVING TOUR - 80061 Massa Lubrense (Na), Via Fontanelle, 18 - Telefono 081 808.90.03 r.a. Fax 081 878.96.89

Copyright © 2008. Designed by officinapixel