FilippineDiving centerInformazioniImmersioniEscursioni
Alloggi
Tariffe

Un soggiorno nella storia e nella natura della Penisola Sorrentina, il paradiso dei sub e degli amanti del mare

TGI Diving Centers International

Filippine, l'arcipelago del sorriso

Le Filippine composte da oltre 7000 isole sono forse la porzione di mare che comprende più destinazioni subacquee tra tutti i mari del mondo.
Per il viaggiatore che le scopre per la prima volta, esse appaiono come un vero paradiso di natura e di mare, immagine ulteriormente rafforzata dalla proverbiale ospitalità dei suoi abitanti.
Il mondo delle barriere coralline, le spiagge bianche orlate di palme e il mare dalle varie tonalità di turchese colpiscono lo sguardo di chi le osserva dal finestrino di uno dei tanti aerei che sorvolano l’arcipelago.  La storia di questo paese è piuttosto travagliata :  3 secoli di dominazione spagnola e circa 50 anni di dominio americano, interrotto solo nel  1940 con lo scoppio della seconda guerra mondiale,  hanno causato purtroppo  la distruzione di gran parte dell’importante patrimonio culturale indigeno.

Isola di Cebù, Moal Boal

Da sempre conosciuta come “ La regina delle Filippine “ è considerata il centro della cristianità in Oriente. Cebù è la seconda città dell’arcipelago in termini d’importanza commerciale e turistica ed è ritenuta la città delle vacanze per eccellenza.
Moal Boal, piccola cittadina sul mare a Sud Ovest di Cebù City, situata sullo stretto di Tanon di fronte alla costa orientale dell’isola di Negros e alla piccola Pescador Island, la meta più ambita di tutte le Filippine per le attività subacquee.

 

DIVING TOUR - 80061 Massa Lubrense (Na), Via Fontanelle, 18 - Telefono 081 808.90.03 r.a. Fax 081 878.96.89

Copyright © 2008. Designed by officinapixel